Mercatini di Natale 2019: Cesenatico incanta con la magia del Natale

1 dicembre - 12 gennaio 2020 - Viale Porto Cesenatico

Nella città del Presepe galleggiante della Marineria è tutto pronto per il Natale 2019.

In questa nuova edizione, Cesenatico punta ad incantare i suoi turisti e non, con presepi, animazioni e giochi per bambini, concerti, spettacoli teatrali e luminare che animeranno le vie del centro e del porto leonardesco dall'1 dicembre al 12 gennaio 2020.

L'area sul canale, proprio a fianco del classico Presepe della Marineria collocato sulle imbarcazioni, ospiterà numerosi stand dove scoprire articoli natalizi, prodotti tipici di gastronomia e artigianato, idee regalo e addobbi, con tanti spunti per lo shopping di Natale.

L'appuntamento con i nuovi mercatini di Natale di Cesenatico è fissato per il periodo dall'8 Dicembre al 12 Gennaio tutti i festivi e le Domeniche.

Per il capodanno non mancherà il tradizionale concerto in Piazza Ciceruacchio, quest’anno saranno ospiti la band Joe Dibrutto, e per la Befana arriveranno i Magi al Porto Canale.

Non perderti la magia del Natale 2019 a Cesenatico, tanti eventi aspettano te e la tua famiglia per farvi vivere gioiosi momenti insieme.

Location:

Porto Canale
Viale Porto Cesenatico

Mappa

Vista dalla strada della location

ALTRI EVENTI A MILANO MARITTIMA
MiMa Wonderland 2019 a Milano Marittima
15/11/2019 - 15/2/2020
Milano Marittima festeggia il Natale 2019 con MiMa Wonderland, la nuova edizione del villaggio natalizio che animerà il centro città tra Dicembre e...